NOTIZIE BREVI

ALI ORGEN È LIBERO!!!!!!!

GIOVEDì 28 OTTOBRE ORE 11 CONFERENZA STAMPA PRESSO LA CONFEDERAZIONE COBAS (via Lazio n°51)

lunedì 30 agosto 2010

sabato 4 PRESIDIO SOTTO IL CARCERE DI BENEVENTO

Sabato 4 Settembre il Comitato di Solidarietà ad Alì Orgen indice un presidio sotto il carcere di Benevento per denunciare ancora una volta l'ingiusta detenzione di Alì Orgen, le infami torture a cui sono sottoposti i curdi in Turchia e l'ignobile complicità dello Stato italiano nel genocidio del popolo curdo attraverso processi di estradizione illegittimi.

Il pullman per Benevento partirà dalla concattedrale alle ore 12,30 il costo del biglietto è di 10 euro a persona.
È fondamentale la partecipazione di quanta più gente possibile, ora più che mai serve una forte presenza che aiuti Alì a sopportare lo stato di detenzione e che richiami l'attenzione dei media affinchè il caso Alì Orgen diventi quanto più pubblico possibile.
Non possiamo permettere che gli infami accordi economici tra lo Stato italiano e quello turco  si consumino sulle spalle di Alì e di tutt* le/i curd*.

Chiunque voglia prenotare può passare dal phone-center di Alì in via Mazzini 105
o inviare una mail a aliorgenlibero@gmail.com

1 commento:

  1. Il SinDacato lavoratori in lotta e l "ASP" esprimono piena solidarietà ad Ali Orgen. Purtroppo per motivi ed impegni presi precedentemente non potremo essere presenti, ma sicuramente saremo al vostro fianco ora e nelle prossime iniziative atte a sostenere la campagna a sostenere Ali Orgen

    RispondiElimina